Le "Strade di Cioccolato", evento organizzato dall'Ass. "Li
Simenza" - Giovani Sondalo tornano protagoniste a Sondalo nella giornata
di domenica 16 dicembre 2012.
In inverno si sa, le giornate si accorciano e le
temperature sono sempre più basse, per questo la cioccolata è da sempre
una delle bevande calde più apprezzate in questa stagione. Il 16
Dicembre prossimo “Li Simenza - Associazione Giovani Sondalo” organizza
la seconda edizione di "Strade di Cioccolato". La formula è la stessa
dell'anno scorso: un percorso a tappe che partendo dal centro del paese
si snoderà attraverso le vie storiche di Sondalo.Si inizia dalla Piazza della Repubblica alle ore 13.00 con la consegna delle tazze e di tutto il necessario per il percorso (chi non fosse pratico di Sondalo troverà la cartina sulla pagina Facebook dell’associazione). Si procede seguendo la mappa lungo il sentiero che attraversa il centro storico del paese, degustando cioccolata calda alternata a squisiti dolcetti.
Non mancherà l’intrattenimento: musica con i Legoomes, suonatori di fisarmonica, cornamuse, spettacoli e giochi per i più piccini.
L’evento terminerà alle ore 17.00 nuovamente in Piazza della Repubblica con l'estrazione dei premi della lotteria, primo premio un TV Samsung Led 32 Pollici.
“Grande è l’entusiasmo con cui è stata riproposto l’evento che lo scorso anno ha riscosso un grande successo di critica e partecipazione ,- dicono gli organizzatori – speriamo di eguagliare il risultato della prima edizione. Un ringraziamento speciale al Comune di Sondalo, la Pro Loco Sondalo, il Gruppo Alpini Sondalo, Bar Pasticceria Black & White, Bar Pasticceria Bolandrini, Panificio Gobbi, Panificio Maffi.”
Nessun commento:
Posta un commento