L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

domenica 2 dicembre 2012

CHIEDE ELEMOSINA MENTRE DISTRIBUISCE DROGA DAGLI SLIP

1 dicembre 2012 - Nascondeva 6 involucri in plastica contenenti “marijuana”, del peso complessivo di 10 grammi circa, all’interno degli slip, ma è stato scoperto dai Carabinieri ed arrestato.
E’ successo ieri pomeriggio a Morbegno, verso le ore 17.00, quando i militari della locale Stazione hanno proceduto al controllo di un cittadino nigeriano che chiedeva l’elemosina per strada, infastidendo i passanti, che hanno chiamato il 112.
Il giovane, Ilaya Lucky, classe 1986, domiciliato a Lecco e regolare sul territorio nazionale in quanto “profugo richiedente asilo politico”, è stato così sottoposto a perquisizione personale, nel corso della quale è emersa la presenza dello stupefacente già suddiviso in dosi e pronto per essere spacciato.
L’uomo, a questo punto, è stato dichiarato in arresto in flagranza di reato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” ed accompagnato al carcere di Sondrio. Lo stupefacente, invece, è stato sottoposto a sequestro.
Anche a Sondrio i militari della locale Stazione CC, nella serata di ieri, hanno proceduto ad un arresto, questa volta su ordine dell’Autorità Giudiziaria competente.
A finire in manette, il 31enne sondriese Omar Ivan, disoccupato, già noto alle Forze dell'Ordine, colpito da un ordine di carcerazione per esecuzione pena emesso dal Tribunale di Sondrio. L’uomo dovrà scontare una pena di 9 mesi per furto aggravato e falso. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato al carcere di via Caimi.

Nessun commento:

Posta un commento