L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

lunedì 31 dicembre 2012

GIOVANI DJ CERCANSI PER IL NUOVO WORKSHOP MUUUV

Il progetto MUUUV!, volto a scoprire e a mettere in rete i talenti presenti in Valtellina, prosegue con nuove iniziative indirizzate sia a giovani creativi che ad appassionati. [DAL 19 GENNAIO]
Sono nati i WORKSHOP MUUUV!, corsi che spaziano tra diverse discipline: da video e web a dj-set, dalla danza contemporanea alla costumistica e scenografia.
A questo proposito prenderà il via il 19 gennaio 2013 il workshop di DJing tenuto da Luigi Bonelli al Lokalino di Morbegno.
Il corso, articolato in quattro lezioni da tre ore ciascuna e una performance live, propone un’introduzione all’argomento del DJing, spaziando dal giradischi al digitale: prendendo in analisi differenti aspetti di questa vasta materia, il workshop fornisce le basi per chi volesse intraprendere in maniera seria un percorso artistico in questo campo.
Affrontando le diverse tecniche di mixaggio e accompagnando gli studenti nella scelta dei brani seguendo un proprio gusto e originalità, il corso offre le conoscenze necessarie per essere autonomi nella valutazione, strutturazione e utilizzo del materiale per un set di DJing, fino alla registrazione di un proprio mix e alla realizzazione di un live. E’ possibile iscriversi al workshop sia online sul sito www.muuuv.it, sia presso il Lokalino di Morbegno o al policampus di Sondrio.
DOVE: Morbegno, Lokalino
QUANDO: il sabato pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 sabato 19 e 26 gennaio,
2 e 9 febbraio 2013 + un workshop live da concordare con i corsisti
DESTINATARI: tutti
COSTO ISCRIZIONE: € 60.00
Per ulteriori informazioni sui corsi e sull’iscrizione, e per visitare la mappa
creativa, visita muuuv.it.

Nessun commento:

Posta un commento