L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

domenica 30 dicembre 2012

UN RICORDO DI ROBERTO TRECARICHI: "UN UOMO INTEGRO"

Di Paola e Francesco Sertoli Salis
Grazie Roberto, per essere stato un vero amico : presente nel momento del bisogno, appena Cesare ci aveva lasciato, per accompagnarci tra Banche e bilanci, di cui eravamo digiuni, consolandoci nei momenti di sconforto e sostenendoci nel percorso di fare chiarezza.
Ecco, se pensiamo a te, Roberto, pensiamo ad un uomo integro, che ama far chiarezza e che é pronto ad affiancare i bisognosi. Di qualunque tipo. Pensiamo a quanto hai fatto anche per il Sud Sudan, sostenendo Peter e Resi nella loro meravigliosa missione "Per Terre Remote" , aiutandoli a farsi conoscere, con un effetto moltiplicatore sui loro ingenti sforzi e sacrifici per aiutare persone bisognose.
E così molte altre. Quando vi erano ingiustizie o persone bisognose Roberto non ha mai detto di no, mettendo le sue notevoli capacità manageriali, il suo tempo, la sua esperienza e voglia di verità e giustizia al servizio di queste persone. Grazie di tutto ciò, Roberto. Per noi resti tra le persone migliori che l'esperienza tiranese ci ha lasciato.
Paola e Francesco Sertoli Salis

Nessun commento:

Posta un commento