L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 3 gennaio 2013

ANCHE IN VALTELLINA ENEL GARANTISCE TRASPARENZA AI PROPRI CLIENTI

2 gennaio 2013 - Stop alle pratiche scorrette, Enel Energia ha messo a punto un nuovo protocollo per la tutela dei consumatori, attivo anche in provincia di Sondrio.
Si scrive Sales code, si legge trasparenza e tutela per i clienti. Arriva anche a Sondrio il “Sales code”, protocollo volontario di autoregolazione di Enel Energia per garantire sempre più qualità ed efficienza ai clienti del mercato libero dell’energia elettrica e del gas.
Con il Sales Code Enel Energia intende compiere un ulteriore passo avanti per assicurare le vendite di qualità a vantaggio dei consumatori e garantire una scelta pienamente consapevole, da parte del cliente, del proprio fornitore di energia elettrica e gas. Il nuovo codice andrà quindi a rafforzare l’impegno dell’azienda per contrastare il fenomeno dei contratti e delle attivazioni non richiesti.
Il protocollo volontario di autoregolazione di Enel Energia definisce, in particolare, le regole organizzative e comportamentali che Enel si impegna a rispettare, al fine di improntare l’attività professionale del personale commerciale ai principi di correttezza, buona fede e trasparenza a tutela di tutti i clienti.

Nessun commento:

Posta un commento