L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 27 febbraio 2013

CAMPIONATI REGIONALI INDOOR: BRONZO PER FRANCESCA MARIANI

26 febbraio 2013 - Ottima prestazione per l’atleta della Polisportiva Albosaggia Francesca Mariani che domenica è riuscita a conquistare una stupenda medaglia di bronzo nel salto triplo.
Ottima prestazione per l’atleta della Polisportiva Albosaggia Francesca Mariani che domenica 24 febbraio nel nuovo impianto indoor di Bergamo, ai Campionati regionali indoor della categoria cadetti/e, è riuscita a conquistare una stupenda medaglia di bronzo nel salto triplo.
Per lei una partenza accorta con due salti di 9,82 e 9,72 metri inframmezzati da un nullo, poi al quarto salto Mariani è entrata più convinta in gara inanellando una notevole progressione: 10,31 – 10,40 e 10,44 metri. Quest’ultima misura, che le ha permesso di cogliere il terzo posto, è anche il suo nuovo primato personale.
“Francesca è stata veramente brava – ha dichiarato il fiduciario tecnico provinciale Luca Del Curto – e sicuramente ha ampi margini di miglioramento visto che il 10,44 l’ha ottenuto “regalando” parecchi centimetri allo stacco”. 

Nessun commento:

Posta un commento