L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 5 febbraio 2013

RUGBY SONDALO: SCONFITTA PESANTE PER LA VALCARRI

4 febbraio 2013 - Campionato a singhiozzo per la Valcarri che, in Serie C, gioca una domenica si e una no.
ASOLA - VALCARRI 39-8 (p.t. 20-3)
VALCARRI: Scesca, Cotelli, Massimo Pedranzini, Colturi, Manzolini, Armanasco, Antonioli, Mazzetta (41’ Greco), Codazzi (41’ Nicola Dal Pozzo), Cecini, Valmadre (70’ Russo), Giordano Cossi, Rossi, Enrico Pedranzini, Ivan Dal Pozzo.
Allenatore: Frank Zamboni
Marcatori: 11’ c.p. Asola, 24’ m. Asola, 29’ c.p. Rossi, 33’ m. Asola, 40’ e 48’ m.tr. Asola, 64’ m. Enrico Pedranzini, 76’ m. Asola, 78’ m. tr. Asola
Campionato a singhiozzo per la Valcarri che gioca una domenica si e una no e naturalmente paga a caro prezzo questa alternanza contro formazioni che invece giocano stabilmente. La gara con l’Asola ha messo ancora una volta a nudo tutte le difficoltà che la formazione valtellinese deve affrontare nel periodo invernale, con allenamenti svolti solo in palestra, trasferte lunghe e impegnative e, come già detto, mancanza di continuità. Se a questo aggiungiamo avversari che si presentano in campo vogliosi di vincere e soprattutto ben organizzati in ogni reparto, ecco che risulta quasi impossibile in domeniche come queste raccogliere soddisfazioni. La squadra sondalina è stata in sofferenza per tutta la gara patendo la brillantezza e l’iniziativa dei padroni di casa in modo costante. Il punteggio finale di 39-8, equamente distribuito nei due tempi, ci racconta di una gara sempre controllata dagli avversari, capaci di siglare sei mete contro una sola degli ospiti. “Tutti gli anni sappiamo che nel periodo iniziale dell’anno ci aspettano un sacco di gare in trasferta da affrontare in condizioni difficili, ormai ci abbiamo fatto il callo – commentano i dirigenti della Valcarri a fine gara – prendiamo atto e guardiamo avanti con fiducia, anche se già domenica prossima si prospetta un altro stop, in quanto dovremmo disputare la gara casalinga di ritorno con l’ASR Milano con il campo inutilizzabile perché ancora ricoperto da un ampio strato di neve ghiacciata.”
Prossimo appuntamento: Domenica 10 gennaio a Sondalo h. 14.30: VALCARRI – ASR MILANO

Nessun commento:

Posta un commento