L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

domenica 31 marzo 2013

REGALA UN SORRISO: II EDIZIONE DELLA ENJOY VALTELLINA CUP

L'associazione Enjoy Valtellina è già in movimento per l'organizzazione della seconda edizione dell'Enjoy Valtellina Cup in programma per sabato 22 e domenica 23 giugno 2013 presso il Polo Fieristico di Morbegno.
L'evento volto alla socializzazione vedrà i partecipanti sfidarsi in diverse tipologie sportive quali calcio a5 pulcini 2002/2003, calcio a5 femminil , Beach Volley 4x4 misto, la Gabbia 3vs3, quest'ultimo riproposto visto il grande successo della passata edizione e il torneo di scacchi junior/senior novità di questa manifestazione 2013.
Lo scopo principale dell'associazione è la beneficenza, infatti in occasione dell’imminente festevità, l’associazione Enjoy Valtellina asd, si è recata a Traona per donare agli ospiti della Piccola Opera un grande uovo di cioccolato per festeggiare insieme la Pasqua.
I ragazzi di Enjoy Valtellina insieme all’associazione UILDM sez. di Sondrio e alla Piccola Opera, hanno dato il “via ufficiale” alla lotteria di beneficenza “Regala un Sorriso”, in anticipo di qualche mese. Moltissimi premi in palio tra cui il primo premio è un Televisore 32’’ Led, il secondo 2 Ingressi Bagni Vecchi di Bormio, il terzo Orologio Watches Special Edition e altri 23 bellissimi premi.
Il costo del biglietto è di 1,00 euro per dare la possibilità a tutti di poter partecipare. Come per il 2012, i ragazzi dell’associazione hanno deciso di devolvere l'intero ricavato della lotteria, per la quale sono stati stampati 10.000 biglietti, della manifestazione e della cena del sabato sera alle associazioni UILDM sez. di Sondrio e Piccola Opera di Traona, che nell'edizione precedente avevano beneficiato complessivamente 9.000 euro.
L’estrazione dei biglietti vincenti sarà effettuata all’interno della manifestazione Enjoy Valtellina Cup, Domenica 23 giugno 2013 ore 17.00 presso Polo Fieristico di Morbegno.Per chiunque voglia aiutare l’associazione nella vendita e nella distribuzione dei biglietti della lotteria può contattare Natali Francesco al numero 339-8098531, già molti volontari si sono messi in moto.

Nessun commento:

Posta un commento