L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 28 giugno 2013

LIVIGNO: IL 1° LUGLIO APRE IL CAROSELLO 3000

L’estate di Livigno in alta quota inizia ufficialmente lunedì 1° luglio con l’apertura della cabinovia Livigno Centro.
Prevista per lunedì 1° luglio l’apertura della cabinovia Livigno Centro (Tagliede) e del Ristoro Costaccia, mentre sabato 6 luglio sarà la volta della cabinovia di S.Rocco e del Ristoro Carosello 3000.
Durante la bella stagione Carosello 3000 si trasforma in un’area accogliente per tutti gli amanti della montagna e degli sport alpini in versione estiva. Attraverso le due cabinovie di S.Rocco e di Livigno Centro è possibile raggiungere la quota sia per intraprendere a piedi oppure in mountain bike i numerosi sentieri escursionistici immersi nella natura (cartina estiva dei sentieri disponibile a questo link), sia per trascorrere una giornata in tranquillità e compagnia.
I Ristori Carosello 3000 e Costaccia sono posizionati direttamente all’arrivo delle due cabinovie. Presso entrambi i rifugi sono disponibili aree giochi attrezzate dove far divertire i bambini in compagnia e sicurezza (vedi attività dedicate ai più piccoli) .
Inoltre, acquistando qualsiasi tipologia di biglietto che prevede la risalita in cabinovia, si può partecipare all’estrazione di un week-end a Livigno per due persone durante la prossima stagione invernale. Come fare? Basta compilare il form presente presso le biglietterie.

Nessun commento:

Posta un commento