L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 30 luglio 2013

IN ARRIVO LA NOTTE BIANCA DI GROSIO

La Notte Bianca di Grosio, uno degli eventi clou dell’estate valtellinese, è in calendario per sabato 3 agosto: il vitale paese dell’alta valle si sta mobilitando per garantire anche quest’anno il successo della sua notte più bella.
Sempre di più le iniziative messe in campo da commercianti ed associazioni, mirando a replicare e se possibile superare il record di presenze fatto registrare negli anni passati.
La serata si aprirà con la varia e gustosa offerta gastronomica degli esercenti: dalla pizza alla porchetta, dai pizzoccheri al Mojto, ce ne sarà per tutti i gusti. E alzatisi da tavola, ecco una straordinaria varietà di proposte per vivere la Notte Bianca fino in fondo: i punti musica cosparsi in tutto il paese, il ballo liscio, le esibizioni dei campioni di calcio freestyle, le danze country. Sarà approntata una pista in cui provare il brivido di mettersi alla guida di un mini quad, ed il meraviglioso parco della Villa sarà trasformato in una immensa area giochi per bambini, in cui quest’anno sarà istituito anche la mostra dei mezzi dei vigili del fuoco in cui i piccini potranno provare l’emozione di salire sull’autoscala ed un’area maneggio con possibilità di cavalcare gratuitamente per i più piccini!
E quando le ore diventeranno piccole ed i piccini andranno a letto, la festa degli adulti continuerà per tutta la notte al ritmo delle discoteche all’aperto. Tradizione, ospitalità, gastronomia, divertimento: un mix unico, che fa della Notte Bianca di Grosio l’evento più atteso dell’estate valtellinese!
NOVITA’ 2013Nel parco della Villa Visconti sarà possibile cavalcare al maneggio! E dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso il Parco delle incisioni Rupestri ci saranno le visite guidate alla Rupe Magna ed all’antiquarium. A tutti i partecipanti sarà lasciato un ricordo finale!
Per maggiori informazioni clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento