L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 2 agosto 2013

CON TRENITALIA INGRESSO A GARDALAND SCONTATO

Fino al 3 novembre 2013 sconti sul prezzo d’ingresso a Gardaland e riduzioni sul biglietto del treno per i titolari della carta fedeltà Trenitalia.
Agevolazioni e sconti per i titolari CartaFRECCIA che sceglieranno di trascorrere una giornata a Gardaland, il Parco Divertimenti “numero uno” in Italia.
I possessori della carta fedeltà Trenitalia, infatti, potranno beneficiare di uno sconto di 7,50 euro sul prezzo d’ingresso a Gardaland, tutti i giorni fino al 3 novembre 2013 per biglietti a tariffa intera diurna.
Inoltre, per la sola giornata del 6 settembre 2013, i soci CartaFRECCIA avranno l’opportunità di visitare il Parco al prezzo speciale di 23 euro.
Per ottenere le riduzioni basterà esibire alle casse di Gardaland la tessera Trenitalia e i coupon dell’iniziativa scaricabili dal sito trenitalia.com.
L’accordo fra Trenitalia e Gardaland offre ai clienti Trenitalia una ghiotta occasione per godersi una lunga giornata di divertimenti al Parco che, fino al 10 settembre, prolunga l’orario di apertura alle 23.00, concedendo ancora più ore per provare le tante esclusive attrazioni, adrenaliniche, fantasy e adventure, che rendono unica e irripetibile l’esperienza a Gardaland.

Nessun commento:

Posta un commento