L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 6 agosto 2013

GRANFONDO ALPI HICARI SPARTIACQUE DELLA STAGIONE CICLISTICA

La Granfondo delle Alpi Hicari sarà il vero spartiacque della stagione 2013. La prova di Chiesa in Valmalenco del prossimo 1° settembre chiuderà infatti sia il Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia che la Mini Coppa Lombardia e sarà la gara inaugurale del GP Mar&Monti.
Con i primi due challenge che hanno animato la parte centrale della stagione cicloamatoriale, dando un ottimo riscontro di partecipazione che ha riconosciuto l’eccellente lavoro svolto dal GS Alpi, la Granfondo delle Alpi Hicari aprirà il gran finale dell’annata 2013, con il circuito GP Mar&Monti che si preannuncia una delle sfide più attese e che si articolerà in quattro prove, distribuite tra i mesi di settembre e ottobre.
Idealmente la gara lombarda rappresenta anche la linea di confine tra le prove di alta montagna che hanno caratterizzato i mesi estivi e le granfondo “classiche” dei margini della stagione, come le tre prove “marittime” inserite nel GP Mar&Monti. I più agonisti che avranno trascorso le ferie estive nella vicina Livigno per una preparazione in altura potranno “testare la gamba” sulle salite dei percorsi della gara sondriese.
La Granfondo delle Alpi Hicari è anche un’ottima occasione per una breve vacanza, con la Valmalenco e la Valtellina pronte ad accogliere con i loro caratteristici colori e il gradevole clima di fine estate i partecipanti e i loro accompagnatori, per alcuni giorni di vero relax, immersi nella natura e lontano dallo stress dei viaggi nei periodi da “bollino nero”.
Le iscrizioni alla Granfondo delle Alpi Hicari sono possibili fino alle ore 20 di mercoledì 28 agosto, alla quota di 30 €. Le procedure di registrazione e pagamento possono essere effettuate on-line.

Nessun commento:

Posta un commento