L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 30 ottobre 2013

IN 40 PER UN POSTO DA INFORMATICO NEL COMUNE DI TIRANO

29 ottobre 2013 - Sono scaduti i termini di presentazione della domanda per partecipare alla selezione di un Istruttore Informatico nel Comune di Tirano.

Un buon numero di persone ha fatto richiesta di partecipare al concorso pubblico, indetto dal Comune di Tirano, per l'assunzione a tempo parziale (27 ore alla settimana, con possibilità che vengano aumentate) e indeterminato di un istruttore informatico Categoria C, a copertura di un posto vacante.
Dei 40 candidati che si sono presentati (4 di questi sono donne), solo 34 potranno prendere parte alla selezione perché in 6 non avevano i requisti richiesti. Il prossimo passo, a questo punto, saranno le due prove, una scritta e una teorico-pratica, da tenere entrambre giovedì 14 novembre, la mattina e il pomeriggio.
Ricordiamo che il trattamento economico per l'Istrittore Informatico prevede uno stipendio tabellare annuo di 14.590 euro, più 373 euro di indennità di comparto. Per poter partecipare al concorso, tra le altre cose, era necessario possedere un diploma di perito informatico oppure una laurea di 1° livello (triennale) indirizzata a Ingegneria dell'Informazione oppure Scienze e Tecnologie informatiche.

Nessun commento:

Posta un commento