L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 10 ottobre 2013

SCIOPERO AL POLO DI FORMAZIONE: "GLI ALUNNI POSSONO STARE SERENI"

9 ottobre 2013 - In seguito allo sciopero degli studenti del Polo di Formazione Professionale di Sondrio, il Presidente della Provincia di Sondrio Massimo Sertori vuole rassicurare gli alunni sul loro futuro.

“Il fine ultimo di questi mesi è stato quello di pianificare un lavoro che potesse garantire la massima serenità dell’attività didattica, e non solo, dei 400 studenti del Polo di Formazione Professionale. La Provincia e il Cda intendono proseguire su questa linea. Rassicuro, dunque, gli alunni perché proseguano il loro percorso di formazione in tutta serenità”.
Questo il messaggio che il presidente della Provincia, Massimo Sertori, ha voluto inviare, dopo lo sciopero di stamane, ai 400 studenti del Polo di Formazione Professionale di Sondrio. E proprio per confermare questa linea che ha contraddistinto, e animerà anche in futuro, l’operato del Cda, il presidente Sertori, insieme all’assessore alla Formazione, Franco Imperial e ai componenti del Consiglio d’Amministrazione, hanno convocato una conferenza stampa per illustrare lo stato attuale e le strategie future.

Nessun commento:

Posta un commento