“Dopo anni di rigorosa gestione che ci hanno permesso di impostare un biennio di positivi risultati economici, possiamo finalmente anche nei fatti incamminarci lungo una direzione che ci sta a cuore: rendere il termalismo non solo un'attrattiva turistica ma soprattutto una risorsa che arricchisca con risvolti di benessere i momenti di tempo libero dei valtellinesi”.
Con queste parole il Presidente di Bormio Terme SPA, Renato Fuchs, introduce le novità che dal prossimo primo dicembre interesserà Bormio Terme, con un ritocco alle tariffe per l'accesso al proprio settore Benessere e Thermarium.
Con queste parole il Presidente di Bormio Terme SPA, Renato Fuchs, introduce le novità che dal prossimo primo dicembre interesserà Bormio Terme, con un ritocco alle tariffe per l'accesso al proprio settore Benessere e Thermarium.
L'aspetto principale è rappresentato dall'introduzione di un listino studiato appositamente per i residenti della provincia di Sondrio, per valorizzare la possibilità di accedere a condizioni agevolate ai percorsi tra vasche termali, vasca natatoria, saune, biosauna, bagni turchi e aree relax. Bormio Terme ha pensato ad un tariffario dedicato a chi, per prossimità, può fruire con maggior frequenza della dimensione di benessere e relax termale.
Nello specifico, gli ingressi per valtellinesi partono dai 14 euro per l'ingresso in bassa stagione e infrasettimanale (contro i 20 Euro del nuovo ingresso standard 5 ore) sino ai 18 dell'alta stagione e week-end (contro i 24 Euro per i 'non residenti'). Sensibilmente inferiori anche gli accessi in fascia serale (dopo le ore 16.00, per 12 o 16 Euro in base alla stagionalità, bassa o alta, in cui si effettua l'ingresso) e giornaliera.
Dall'Alta Valtellina sino alla Valchiavenna, tutti i residenti in provincia di Sondrio potranno quindi, senza distinzione, godere tutto l'anno di questo speciale listino. Sarà comunque necessario chiedere l'applicazione della relativa tariffa alle casse, presentando un documento d'identità in corso di validità. Previsti sconti in base all'età (-30% ai ragazzi tra i 6 ed i 16 anni e -20% agli over 65 anni) o per le disabilità (-20%).
Inoltre, fino al 20 dicembre (con esclusione del ponte dell'Immacolata, 6-7-8 dicembre) la promozione “Conosci le tue Terme” riconosce uno sconto del 40% sugli ingressi al settore Benessere e Thermarium, oltre che un 20% su massaggi e acquisto prodotti negli Shop e Info Point di Bormio; sempre più apprezzate, infine, anche le aperture serali del mercoledì e venerdì, giorni in cui si può godere dei percorsi termali sino alle ore 22.00, con suggestive immersioni nel tepore delle acque nel parco esterno, con vista notturna sulla pista “Stelvio” ed i tetti del centro storico di Bormio.
Nessun commento:
Posta un commento