L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 30 novembre 2013

CONTROLLI SERRATI DELLA POLIZIA: 4 DENUNCE E 2 AUTO SEQUESTRATE

30 novembre 2013 - Servizi straordinari di controllo del territorio della Polizia di Stato. Sono proseguite anche nel corso di questa settimana le operazioni straordinarie di controllo del territorio svolte dalla Polizia di Stato, nell'ambito dell'intensificazione dei servizi di contrasto della ”criminalità diffusa" disposti dal Questore di Sondrio, dr. Girolamo Fabiano.

Le operazioni, durate sino alla tarda serata di ieri, hanno riguardato l'intero territorio della provincia di Sondrio, con particolare riguardo ai Comuni dell'alta valle ed hanno visto impegnati alcune decine di agenti della Questura, del Settore di Polizia di Frontiera di Tirano e del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia di Milano.
Nel corso dei servizi sono stati effettuati 26 posti di controllo, identificate 370 persone e controllate 216 auto:
  • un giovane sondriese,diciottenne per il reato di possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, rinvenuti nascosti all'interno dell'auto;
  • una quarantatreenne di Sondrio per evasione dagli arresti domiciliari;
  • un trentunenne di Faedo Valtellino per inosservanza delle prescrizioni alla misura dell'affidamento in prova ai servizi sociali;
  • un cittadino rumeno, di 33 anni, residente a Sondrio, per detenzione a fini di spaccio di una dose di "eroina", mentre un ventisettenne di Sondrio è stato segnalato alla locale Prefettura come assuntore di sostanze stitpefacenti.
  • Sono state sottoposte a sequestro, in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Autorità
    Giudiziaria di Monza, due autovetture Alfa 166, risultate intestate ad un "prestanome" residente
    in una provincia lombarda, intestatario anche di numerose altre autovetture, depositate presso una
    officina meccanica di Piateda.
  • Un cittadino albanese di ventitre anni è stato espulso dal territorio nazionale.
  • Sono stati sottoposti a verifica sette esercizi pubblici senza che siano state riscontrate irregolarità di carattere amministrativo.

Nessun commento:

Posta un commento