Sono ormai cinque giorni che Francesca Tarca, giovane mamma trentatreenne di Mello, è scomparsa inspiegabilmente da casa dopo aver portato la figlia di soli tre anni dai genitori spiegando di doversi allontanare qualche ora per recarsi a Lecco con alcune amiche.
Da lunedì 29 ottobre non l'hanno più vista nè il marito Alessandro Secchi nè le amiche nè tantomeno i familiari che in questi giorni hanno partecipato alle più note trasmissioni televisive della Rai per lanciare un appello a chi avesse notizie e alla stessa Francesca.
Dopo il ritrovamento dell'auto, mercoledì a Gravedona, con all'interno la borsa con i documenti e il cellulare della giovane, che aveva squillato a vuoto fino al giorno prima, le ricerche si sono concentrate nelle zone più isolate della montagna e nelle acque del Lario con l'intervento anche dei sub dei carabinieri di Chiavenna.
Per guardare la scheda di Chi l'ha visto clicca qui:http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/Scomparsi/ContentSet-62e55045-56c2-4553-91eb-b6357b390db9.html
Nessun commento:
Posta un commento