L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 30 novembre 2013

MARKETING E TURISMO: "FACEBOOK PER LE STRUTTURE ALBERGHIERE"

30 novembre 2013 - Lunedì scorso si è svolto, presso la ditta Concreta di Postalesio, un corso di web marketing, "Facebook per le strutture alberghiere", realizzato dal tiranese Raffaele Visintin.

Molte realtà turistiche e alberghiere valtellinesi, tra cui Sunny Valley Resort, Chalet Mottolino Livigno e Consorzio Porte di Valtellina, hanno preso parte all'interessante seminario condotto da Raffaele Visintin e realizzato presso la sala meeting della ditta Concreta di Postalesio, azienda leader nel settore del general contract. Il corso di 8 ore, svoltosi lunedì 25 novembre, è stato organizzato da Roberta Bertolatti in collaborazione con Francesca Pensa.
Il corso, denominato "Facebook per le strutture alberghiere", ha trovato l'apprezzamento di tutti i partecipanti, soprattutto grazie alla professionalità di Raffaele Visintin e della sua Buzz Marketing, società specializzata in web marketing con sede a Tirano già protagonista sul territorio valtellinese con diverse interessanti iniziative.

Nessun commento:

Posta un commento