L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 30 novembre 2013

PRESENTAZIONE DEL PROGETTO Valtellin@ccessibile

Il giorno 30 novembre, presso la Sala Consiliare della Provincia di Sondrio a partire dalle ore 10.30 si terrà la presentazione ufficiale del progetto valtellin@ccessibile promosso dalle associazioni UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) Sezione di Sondrio Onlus, TSB (Tecnici Senza Barriere) Onlus e ANMIC (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili) Sezione di Sondrio.

Valtellin@ccessibile è un progetto che intende diffondere la cultura dell’accessibilità nella provincia di Sondrio. Coinvolgendo sempre più persone, verranno intraprese azioni concrete, dall’eliminazione delle barriere architettoniche alla promozione del turismo e dello sport accessibile. Valtellin@ccessibile si rivolge, con i propri servizi gratuiti, a Enti Pubblici, privati cittadini, esercizi commerciali e associazioni, per creare una società dove TUTTI AIUTANO TUTTI. Oltre alla presentazione del progetto fatta dai rappresentanti delle tre associazioni interverranno anche il Presidente della Provincia Massimo Sertori, l’assessore Regionale alle Attività produttive, Ricerca e Innovazione Dott. Mario Melazzini e il già Presidente Nazionale UILDM Dott. Alberto Fontana.
Al termine della presentazione, i rappresentanti delle associazioni di categoria della Provincia (Commercianti, Industriali e Artigiani) saliranno sul palco per la firma della convenzione convaltellin@ccessibile. Sarà questo un atto formale attraverso il quale i firmatari si impegneranno a promuovere il progetto presso i loro associati in cambio delle consulenze e dei servizi gratuti offerti dai tecnici volontari.
Per informazioni al riguardo si può visitare il sito www.valtellinaccessibile.it, inviare una mail ainfo@valtellinaccessibile.it o chiamare ai numeri 333-6944586 e 339-3401179.

Nessun commento:

Posta un commento