L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 15 gennaio 2014

CALENDARIO ESAMI DI ABILITAZIONE PER LA CACCIA

L'articolo 18, comma 2, del Regolamento Regionale n. 16 del 4 agosto 2003 dispone che possono essere ammessi alla caccia di selezione agli ungulati in zona Alpi esclusivamente gli iscritti ad apposito Albo istituito presso la Provincia di Sondrio.

L'iscrizione è subordinata al superamento di un esame da sostenersi davanti alla “Commissione d’esame per l’ammissione alla caccia di selezione agli ungulati in zona Alpi”. Devono sostenere la prova gli aspiranti cacciatori che, nel corrente anno, sono risultati idonei all'esame di abilitazione all'esercizio venatorio e che intendono esercitare la caccia di selezione agli ungulati ed i cacciatori, residenti in provincia di Sondrio, ammessi per la prima volta alla caccia di selezione agli ungulati in zona Alpi.
Saranno, altresì, ammessi a sostenere la prova i cacciatori foranei residenti in province i cui i territori non ricadono in zona alpi. Sono tenuti a sostenere la prova d’esame anche i cacciatori che, all’atto dell’iscrizione nel comprensorio alpino, non abbiano già praticato la caccia agli ungulati negli ultimi cinque anni e che non siano iscritti all’”Albo dei cacciatori esperti”.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER CONSULTARE IL CALENDARIO CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento