L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 8 gennaio 2014

CICLOCROSS: PER LA RINNOVATA MELAVI' SEI PODI A BOSISIO PARINI

7 gennaio 2014 - Inizio anno con grandi novità in seno al Melavì Tirano Bike. Infatti, con le prime competizioni di gennaio il sodalizio tiranese è orgoglioso di presentarsi al grande pubblico con un nome rinnovato per sottolineare ancora di piu’ la grande collaborazione con l’importatore italiano del prestigioso marchio tedesco di biciclette FOCUS.
CICLOCROSS: PER LA RINNOVATA MELAVI' SEI PODI A BOSISIO PARINI
Andrei Vlas in azione
Melavi Focus Bike sarà il nuovo nome che accompagnerà i ragazzi diretti da Battista Pini in tutte le piu’ prestigiose manifestazioni di Cross Country e Ciclocross sparse per l’Italia, senza tralasciare qualche trasferta all’estero. La dirigenza si mostra molto contenta di questo nuovo accordo – “Siamo orgogliosi di poter affiancare al nome Melavì un altro grande marchio di qualità come Focus. L’entusiasmo in tutto il Team è alle stelle e cercheremo di continuare in questa stupenda avventura ancora con piu’ euforia ed impegno”.
Euforia ed impegno che certamente non sono mancati a Bosisio Parini in occasione del tradizionale “Cross della Befana”. Daniele Flati, vincendo la gara riservata agli esordientidel primo anno, si aggiudica la maglia di Campione Regionale di categoria. Sempre fra gli esordienti, ma del secondo anno, bene anche Marco De Piaz e Ilaria Pola che conquistano entrambi un bel 2° posto. Grandissima Francesca Baroni che regala stupende emozioni; Francesca, già vittoriosa a Roma nei giorni scorsi, si esalta sul percorso di Bosisio offrendo una prestazione maiuscola che la porta a vincere la gara delle Allieve.
Ancora podio, sempre con gli allievi; Andrea Martinelli, allievo primo anno e Andrei Vlas, allievo secondo anno, conquistano entrambi il 2° posto nelle rispettive categorie. Bravissima Silvia De Piaz, protagonista di un’ottima performance fra le donne Junior salendo anch’essa sul secondo gradino del podio. Ottimo anche il 4° posto di Alessandro Di Santo fra gli Junior, capace di rimontare parecchie posizioni dopo una partenza un pochino difficoltosa.
Ora ai ragazzi di Battista Pini aspetta una settimana di rifinitura in vista dell’appuntamento clou della stagione invernale con la disputa nel prossimo fine settimana, dei Campionati Italiani di Cross a Orvieto

Nessun commento:

Posta un commento