L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 4 gennaio 2014

LE DONNE DEL TENNIS CLUB TIRANO AI QUARTI DI FINALE DELLA COPPA COMITATO LOMBARDO

3 gennaio 2014 - Le ultime notizie sul Tennis Club Tirano: premiazioni Ranking Sociale, vinto da Matteo De Campo, il Torneo sociale Ottorino Sala, vinto da Alessandro Rapella, e la Coppa Comitato Lombardo 2013/2014 ancora in corso con protagoniste le ragazze.
LE DONNE DEL TENNIS CLUB TIRANO AI QUARTI DI FINALE DELLA COPPA COMITATO LOMBARDO
Le premiazioni del "Ranking sociale 2013"
Si sono svolte con una simpatica cena presso il ristorante La Scarpetta del socio Claudio Andreotta le premiazioni del "Ranking sociale 2013" del Tennis Club Tirano, un torneo che ha visto i soci sfidarsi, per tutto l’anno 2013, in avvincenti partite dove a volte lo spirito goliardico ha prevalso su quello agonistico. Campione tiranese si è confermato anche quest'anno il 17enne Matteo De Campo, atleta attualmente a riposo forzato per un brutto infortunio per il quale la società augura "un rapido e vincente rientro".
Tra i non classificati ha prevalso il sempre piu forte Michele Trimarchi, mentre tra gli over 40 la vittoria è andata a Michele De Campo, che ha dato continuità ad una stagione ricca di vittorie in numerose competizioni. La sfida tra i "terribili vecchietti" over 60 ha visto il trionfo di Cesare Gusmeroli; Umberto Picco è stato premiato per il maggior numero di partite disputate mentre Valeria Marchesi per aver guadagnato maggiori posizioni nella classifica.
Nella stessa serata si è svolta la premiazione del Torneo sociale Ottorino Sala che ha visto la vittoria, con il punteggio inequivocabile di 6/4-6/1, del giovane Alessandro Rapella, che ha avuto la meglio su Ivano Pola. Ad Alessandro e all'istruttore Stefano Consoli, che con il 2014 passano al Tennis Club Sondrio, il Consiglio Direttivo esprime il proprio grazie per l’attività fin qui svolta, augurando loro ogni successo.
Belle e buone notizie anche dalla Coppa Comitato Lombardo 2013/2014 dove la squadra femminile, composta dalle inossidabili sorelle Leoni Ilaria e Laura, da una strepitosa Eleonora Forcari e dalla new entry Allegra Togni, ha vinto tutti i singolari a sua disposizione. La squadra ha poi vinto 3 partite su 4 nella fase a gironi qualificandosi per la fase finale ad eliminazione diretta dopo aver battuto il TC Chiavenna, il TC Dairago (VA) e il TC Merate (LC). Domenica 12 gennaio le ragazze del Tennis Club Tirano affronteranno, fuori casa, a Milano, la forte compagine del TC Ambrosiano nei quarti di finale del tabellone ad eliminazione diretta. "Forza ragazze, tutto il movimento tennistico tiranese è orgoglioso del vostro risultato".
tennis club tirano, donne

Nessun commento:

Posta un commento