L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 16 gennaio 2014

LIVE: "SIGNORINE ALLO CHAMPAGNE" IN VALPOSCHIAVO

L’essere brillante e frizzante, con una nota di eleganza squisitamente retrò, è il segno distintivo di “Signorine allo Champagne”, prossima imperdibile performance delle Ladiesgang. Il 31 gennaio e l'1 febbraio in Valposchiavo.

L’essere brillante e frizzante, con una nota di eleganza squisitamente retrò, è il segno distintivo di “Signorine allo Champagne”, prossima imperdibile performance delle Ladiesgang. Il gruppo al femminile (nato nel 2010 come laboratorio all’interno della Civica scuola di musica di Sondrio, composto da Laura Bologna, Celestina Fanoni, Cecilia Rizzi, Savina Mariana, Katiuscia Patalano, Nicla Castelli, Simona Mazza, Luisa Paganini e diretto da Consuelo Orsingher) è pronto a stuzzicare le orecchie più esigenti e i palati più eleganti con un menu davvero invitante.
Una serata anni ‘30-'40 a base di piece teatrale cantata e sketch coinvolgenti, di scena nella vicina Svizzera, precisamente a Sfazù, paese all’imbocco della Val di Campo, salito agli onori della cronaca per l'abbraccio con il famoso orso M13. Qui, all'interno dell’accogliente hotel Zarera, gestito dalla signora Paola B. e vestito per l'occasione di arredamento e oggetti dell'epoca, come in un vero e proprio tuffo nel passato, prenderà vita lo spettacolo in cui le Ladiesgang si metteranno in gioco non solo con la voce, ma anche con performance interattive.
Nuovi brani, intermezzi d'eccezione e cibo raffinato condiranno efficacemente questo progetto stimolante ed impegnativo in doppia data, il 31 gennaio e l'1 febbraio alle 19,30. "Signorine allo Champagne", provare per credere. Il costo della cena-spattacolo è di 85 franchi svizzeri o 70 euro. Per informazioni e prenotazioni info@zarera.ch o +41 818441282.

Nessun commento:

Posta un commento