L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 9 gennaio 2014

TIRANO, I JOHN TITOR CAMBIANO FACCIA E MUSICA: NASCONO I "SUPERME!"

8 gennaio 2014 - [GUARDA IL VIDEO] Il gruppo tiranese dei "John Titor Sound Project" si è sciolto. Dalle sue ceneri sono nati i "SuperMe!".
TIRANO, I JOHN TITOR CAMBIANO FACCIA E MUSICA: NASCONO I "SUPERME!"
I "SuperMe!" in concerto al Bistrot Merizzi
SuperMe! nascono dalla conclusione della pluriennale esperienza musicale dei John Titor Sound Project avvenuta nel 2012. "E' tempo di cambiare, - hanno scritto sulla loro pagina Facebook - è tempo di trovare nuovi stimoli per poter continuare ad essere un elemento importante del panorama musicale valtellinese. E' il Gallo (Andrea Galli), anima e cuore della band, che con sapiente maieutica partorisce la nuova linea musicale".
La rinnovata band, composta da Andrea Galli (Voce e Autore), Alessandro Mazza (Chitarra), Andrea Mazzoleni (Basso), Cello Sosio (Batteria e tastiere), ha prodotto 13 nuovi brani, tutti in italiano: "La Parola e il portato emozionale sono la colonna portante del progetto musicale dei SuperMe! la musica, come i grandi cantautori hanno insegnato, diventa cornice importante ma non esclusiva".
I ragazzi di Tirano spiegano anche il perché del proprio nome: "Ognuno di noi ha sognato almeno in un momento della nostra infanzia di essere un super eroe, una persona con super poteri da mettere al servizio delle persone e per il bene della società; e quante volte ci siamo fatti male con la realtà, feriti. Ognuno di noi ha sentito i richiami della psiche e del super io; e quante volte abbiamo avuto paura di aprire quella porta interiore, tremanti. Noi - concludono - combattiamo e cerchiamo semplicemente di essere così come siamo, semplicemente.... unSuperMe!".
SE NON VISUALIZZI IL VIDEO CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento