L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 10 gennaio 2014

TIRANO SI PREGUSTA IL RITORNO DEI "BARFI' & FRIENDS"

La compagnia teatrale Barfì & Friends, sabato 18 gennaio e domenica 19 gennaio presso il Cinema Mignon di Tirano, mettera' in scena il nuovo spettacolo teatrale "Forza gente".
TIRANO SI PREGUSTA IL RITORNO DEI "BARFI' & FRIENDS"
Dopo l'ultimo spettacolo "La Cooperativa", i conclamati "Barfì & Friends" tornano in scena con "Forza Gente". Lo spettacolo tratta un argomento di stretta attualità: la crisi economica che accomuna tutti, imprenditori e operai. Il regista Fulvio Schiano, come molti avranno imparato ad apprezzare, non è nuovo a temi importanti: anche questa volta ha scritto una commedia a tratti esilirante e a tratti commovente. "Alcuni momenti - ci racconta l'attrice Doriana Eva Natta - lasciano lo spettatore con il fiato sospeso anche e soprattutto perché la storia si ispira a casi reali".
"Forza gente" narra l'avventura di un giovane imprenditore che, avendo preso in mano l'azienda degli anziani zii, vuole fare "il salto di qualità": ha voglia di ammodernare l'azienda e per fare questo chiede un prestito alla banca che, naturalmente, chiede delle garanzie. L'imprenditore ha degli immobili di proprietà: non è un problema fornire le garanzie. Ma la crisi c'è e non è solo un'invenzione dei giornali e della televisone...
Le prenotazini per lo spettacolo teatrale si possono effettuare presso la Libreria Il Mosaico sul Viale Italia, a Tirano. I primi spettacoli in programma sono previsti per sabato 18 gennaio alle ore 20.30 e per domenica 19 gennaio alle ore 15.00.

Nessun commento:

Posta un commento