L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 25 gennaio 2014

UN ARRESTO PER FURTO E UNO PER DETENZIONE DI DROGA

24 gennaio 2014 - Durante i servizi di controllo della provincia di Sondrio, la Polizia ha fatto due denunce: una per tentato furto e una per detenzione di sostanze stupefacenti.

Una cittadina di nazionalità bosniaca è stata denunciata per tentato furto ed un sondriese per detenzione di sostanze stupefacenti: questo il bilancio delle attività di controllo del territorio effettuate nella giornata di ieri, nell'ambito del potenziamento dei servizi disposti dal Questore di Sondrio, dr. Girolamo Fabiano, per contrastare i reati di natura “predatoria”.
In particolare, la cittadina di nazionalità bosniaca, una cinquantatreenne, domiciliata a Milano, è stata rintracciata da personale della Squadra Volante, nella scorsa notte, verso le ore 1.00 trovata in possesso di arnesi atti allo scasso e di chiavi alterate nascoste interno all'interno di una borsa: per questo motivo è stata accompagnata in Questura e sottoposta a fermo di identificazione.
Al termine degli accertamenti, la donna è stata segnalata alla locale Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per tentato furto ai danni di un salone di bellezza di Sondrio ed è stata munita di un foglio di via obbligatorio dal Comune di Sondrio con divieto di farvi ritorno per un periodo di tre anni.
Sempre nella serata di ieri, verso le ore 19.00, gli agenti della Squadra Volante, hanno proceduto al controllo, nei pressi della locale Stazione Ferroviaria, di un sondriese, un quarantottenne che, trovato in possesso di circa 25 grammi di hashish, è stato denunciato in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nessun commento:

Posta un commento