L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 27 febbraio 2014

MINICROSS: FORTINI E PENSINI MOTO PRONTI PER LA NUOVA STAGIONE

Tra pochi giorni si apre ufficialmente la stagione agonistica di Motocross 2014. A dare il via alle 9 prove previste per il Regionale Lombardo minicross, sarà il circuito di Cardano Al Campo (Malpensa) domenica 3 Marzo. Presente il Piccolo pilota Valtellinese Fortini Sebastian in sella alla Ktm numero 26 del team tiranese Pensini Moto.
Sebastian si dice pronto e carico e, a differenza dello scorso anno che in questo periodo partiva allo scopo di fare esperienza, questa volta punta a una stagione tutta all’attacco al fine di conquistare uno dei gradini del podio di fine stagione, regalandosi anche, se possibile, qualche vittoria di Manches. Oltre al Campionato RegionaleSebastian ,che ha compiuto 11 anni pochi giorni fa, parteciperà anche al Campionato d’Italia che si svolgerà tra giugno e agosto sulle piste di Castiglione del Lago, Esanatoglia e Carpi. Qui l’obiettivo è quello di piazzarsi nella Top Ten, anche se non sarà facile visti i nomi degli atleti iscritti.
Il team del Morbegnese fa sapere che è molto soddisfatto dei miglioramenti del pilota, ottenuti durante l’inverno e di essere dvvero ottimista per quanto riguarda le moto adeguatamente preparate da Pensini. A detta del Team, la prima vera prova del nove sarà la seconda prova, sempre in Malpensa, prevista per fine marzo. Da lì in poi non si potrà più sbagliare se si vuol sperare di portare in Valtellina qualcosa in più del comunque già buon quarto posto dello scorso anno.
Sebastian desidera ringraziare i Partner che lo accompagneranno in questa stagione: Pensini Moto, Mba team motor, Pneumatici Valtellina, Immobil Planet, Edil2Più, Di-elle Impianti idraulici, Mad Bros, Pubblivall, Montani Iveco, Orelli Trasporti, Trattoria Mazzini, oltre ai genitori, la sorella Nicole e il Meccanico Bruno Franchi.

Nessun commento:

Posta un commento