Dopo un anno di assenza, (è diventato un appuntamento biennale), torna la kermesse più importante dell’inverno di Aprica, il Brizzi Day, la due giorni che ricorda Fabrizio Dordi, maestro di sci, rallysta e grande amico della realtà orobica, tragicamente scomparso in un incidente stradale nel 2006. Questo il programma annunciato dal grande amico di Fabrizio, Gigi Negri.
Sabato 15 marzo alle 12 la chiusura delle iscrizioni e alle 16 la distribuzione dei pettorali e dei pacchi gara nella zona della partenza della funivia Magnolta. Alle 18 la messa nella chiesa di San Pietro e Paolo. Domenica 16 dalle 7 distribuzione pettorali e pacchi gara sempre alla funivia, alle 9.30 inizio gara di sci alla Magnolta, alle 12 apertura del villaggio e spettacoli vari al Palazzetto dello Sport di Aprica. Alle 14 premiazione con estrazione di ricchissimi premi. Iscrizioni già aperte presso la Scuola sci Passo Aprica di piazza Palabione (telefono 0342.745108); costo 40 euro comprensivi di pacco gara, 15 euro fino alla categoria Cuccioli con pacco gara compreso, 10 euro per lo skipass giornaliero. Il pettorale darà diritto al pranzo e all’estrazione dei premi.
“La grande particolarità di questa nuova edizione - dice Gigi Negri - sarà il pranzo con la presenza dell'Associazione Pescatori di Riccione che cucineranno ottimo pesce e dell’Accademia del Pizzocchero di Teglio che penserà al nostro piatto tipico locale per eccellenza, oltre alla presenza storica di Salumi Beretta. Insomma, oltre allo sci, mare e montagne insieme per ricordare il nostro grande amico con una festa indimenticabile”.
L’incasso della manifestazione, avrà, come sempre, un fine benefico.
Nessun commento:
Posta un commento