L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 28 marzo 2014

LEGA NORD: "NO AI CONCORSI PUBBLICI PER IMMIGRATI E VIA LE PREFETTURE"

Nel fine settimana la Lega Nord sarà presente in molte piazze della provincia di Sondrio per permettere ai valtellinesi di poter firmare a favore di cinque quesiti referendari, così proposti dai promootri:
  1. Intendiamo dire no ai concorsi pubblici per gli immigrati, con la richiesta di abolire la norma, voluta dall’ex Ministro Kyenge, che consente agli immigrati di partecipare ai concorsi pubblici.
  2. Siamo per la totale abrogazione della“Riforma Fornero” sulle pensioni che colpisce i giovani, le lavoratrici ed i lavoratori.
  3. Sosteniamo l'abrogazione della Legge Merlin in quanto vogliamo sia che le prostitute paghino le tasse, esattamente come fanno tutti i cittadini, sia ridare decoro alle nostre strade e infine combattere la criminalità e lo sfruttamento delle persone.
  4. Diciamo NO alle prefetture, figura che rappresenta fonte di spesa improduttiva e vera e propria incarnazione di uno stato centralista e sprecone;
  5. Proponiamo la cancellazione della Legge Mancino sui reati di opinione, perché riteniamo che la vera democrazia sia la totale libertà di pensiero".
Oltre che nei gazebo (presenti ad Ardenno, Bormio, Buglio in Monte, Chiavenna, Chiesa in Valmalenco, Chiuro, Cosio Valtellino, Dubino, Morbegno, Sondrio, Talamona, Tirano, Villa di Chiavenna) sarà possibile firmare a favore della campagna referendaria in tutti gli uffici comunali della provincia di Sondrio. La sottoscrizione durerà 3 mesi a partire da fine marzo e dovrà giungere al risultato di 500 mila firme da presentare in Corte di Cassazione a sostegno dei quesiti referendari.

Nessun commento:

Posta un commento