L’appuntamento dell’estate per tutti gli amanti dell’avventura è a Livigno, dal 22 al 27 luglio 2014. Adventure Awards è un festival che offre a tutti la possibilità di vivere la propria esperienza, attraverso l’azione o il racconto; è un luogo in cui chiunque può mettersi in gioco e condividere le proprie emozioni.
Livigno, capitale italiana dell’outdoor, accoglie un altro evento dedicato all’action e all’avventura; negli stessi giorni ci sarà anche la Stralivigno, celebre gara di running che richiama ogni anno oltre 1.500 partecipanti, cui saranno proposti degli appuntamenti dedicati, con grandi atleti italiani e non solo. Tantissimi gli appuntamenti di un ricco programma in corso di definizione, che verrà annunciato nel dettaglio a maggio. Ci sarà, per esempio, il Training camp di trail running con grandi atleti nazionali e internazionali, stage di arrampicata, trekking e MTB, preparazione alla gara, consigli e, infine, la possibilità di vivere un’esperienza insieme ai propri eroi.
Per gli esperti, ma non solo, saranno proposti Workshop di foto e video con importanti fotografi e video maker, tra cui l’Alpine photo workshop con Riki Felderer: due giorni di immersione totale per approfondire le tecniche di fotografia, in particolare di arrampicata e action, con focus sulla fotografia notturna, insieme a uno dei più apprezzati fotografi del settore.
Nessun commento:
Posta un commento