L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

domenica 27 aprile 2014

APPUNTAMENTO SPECIALE CON LAV SONDRIO E LA "CENA PER L'ANIMA"

Il 30 aprile alle ore 19,30 LAV Sondrio, presso il Centro Oikos in Via Bonetti 1 Frazione Gatti a Triangia, organizza in collaborazione con la Fattoria sperimentale Lunalpina un evento particolare all’interno dell’oramai consueto appuntamento di fine mese “Cena per l’Anima”. Come sempre, chi lo vorrà potrà gustare il Cibo Buono, ma in questa occasione particolare avrà modo di scoprire che il Cambiamento, la presa di coscienza, e una migliore visione della propria vita e di quella degli altri è possibile.
Festeggeremo una famiglia come ce ne sono tante in giro, una mamma,un papà ed un bambino. Artefici del loro Cambiamento, a favore di uno stile di vita che implica il rispetto e l’armonia con tutto il Creato. La torta che sarà tagliata a fine cena, avrà una candelina da spegnere. La candelina del primo anno di un importante traguardo raggiunto. Ma saranno loro stessi a raccontare, a testimoniare, per coloro che vorranno ascoltare, quanto sia semplicemente bello arrivare ad essere quello che ora loro sono.
Sarà un racconto di gioia come sempre accade quando si va “oltre i confini della specie”. Ci saranno anche delle piacevoli sorprese. Si potrà mangiare il seguente menù:
  • insalata di cavolo nero,mela e barba di finocchio condita con succo di arancia
  • crema di carote con timo selvatico e erba cipollina con crostini caldi
  • maltagliati al farro fatti in casa con cipolla rossa e cicoria dei prati con semi di papavero
  • polpettine di cereali/legumi ed erbe
  • insalata di germogli finocchio carote e fiori
  • crostata frolla con marmellata di tarassaco/ torta di mele
  • pane con semi di lino fatto in casa (con lievito madre)
La prenotazione è obbligatoria per esigenze organizzative ed evitare sprechi allo 3497443684 Sonia oppure 3884725000 Stefania.
LAV Sondrio augura a tutti una buona “Cena per l’Anima” (info lav.sondrio@lav.it)

Nessun commento:

Posta un commento