L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 3 aprile 2014

IL VESCOVO ALLE FORZE DELL'ORDINE : "NON VI RINGRAZIAMO MAI A SUFFICIENZA"

Questa mattina il Vescovo della diocesi di Como, monsignor Diego Coletti, ha fatto visita alla Questura di Sondrio. Ad accoglierlo il Questore, dr. Girolamo Fabiano, con i suoi collaboratori ed i rappresentanti delle specialità della Polizia di Stato e dell'Associazione Nazionale della Polizia di Stato di Sondrio.
Il Questore, dopo aver rivolto un saluto di benvenuto al Vescovo, lo ha ringraziato, a nome di tutti gli appartenenti della Polizia di Stato della provincia, per il sostegno morale e spirituale che ha inteso manifestare, con la sua presenza, a favore di tutti coloro che si adoperano nella difficile opera a difesa di ogni legalità.
Il Vescovo ha ringraziato dell'accoglienza ricevuta sottolineando l'importanza dell'attività svolta da tutti i Poliziotti che, ha evidenziato, "non ringraziamo mai a sufficienza” per lo spirito di sacrificio e l'impegno profusi nel lavoro quotidiano svolto a difesa dei cittadini. Monsignor Coletti ha quindi visitato alcuni uffici della Questura, soffermandosi in particolare presso la Centrale Operativa.
A seguire il Vescovo Don Diego Coletti, accompagnato da Don Marco Zubiani, ha visitato la caserma “Alessi”, sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Sondrio, dove è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Paolo Ferrarese e dai suoi più stretti collaboratori: i Comandanti di Compagnia e dei reparti della sede.
Prima di concludere la visita, ha anche fatto dono della sua “Lettera alla città e alla diocesi di Como”, contenente interessanti spunti di riflessione. Al termine dell’incontro, il Comandante Provinciale ha ringraziato il vescovo per la graditissima visita e per la sua importante opera di guida spirituale.

Nessun commento:

Posta un commento