Festa in casa della PGS GOODNESS TIRANO per il bel terzo posto conquistato alla prima tappa del 29° circuito Provinciale FIPAV di Minivolley e Superminivolley tenutosi venerdì 25 aprile nella splendida cornice del parco della Villa Visconti Venosta di Grosio.
53 le squadre di minivolley e 70 quelle di superminivolley iscritte alla manifestazione provenienti da tutta la provincia di Sondrio e dall'alto Lario. Tanto divertimento anche per le altre squadre della Goodness, con un buon 12° posto per le ragazze del Superminivolley che hanno lottato con grinta fino all'ultima partita manifestando sicurezza in tutti i fondamentali. Immancabile la Presenza di Suor Savina con il banco missionario per ricordare a tutti che la partita più importante da vincere è quella della solidarietà con chi è meno fortunato di noi.
Impeccabile, come sempre, l'organizzazione della Pallavolo Altavalle a cui vanno sentiti ringraziamenti. Complimenti dunque a Vanessa, Sofia e Alessia in foto con il loro allenatore Alberto e a tutte le piccole atlete della PGS GOODNESS TIRANO. Prossimo appuntamento a Villa di Tirano domenica 4 maggio 2014.
Mariluci Vesnaver
Presidente PGS GOODNESS TIRANO
Presidente PGS GOODNESS TIRANO
Nessun commento:
Posta un commento