L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 29 aprile 2014

"TIRANO RADICI E FUTURO", INCONTRO CON I CITTADINI

Martedì 29 aprile 2014 alle ore 20.30 presso la sala riunioni della Banca Popolare di Sondrio in Piazza Cavour a Tirano, Gianmartino Della Vedova, candidato sindaco per la lista civica "Tirano Radici e Futuro", e i componenti del gruppo, invitano i tiranesi ad un incontro mirato ad ascoltare le esigenze della cittadinanza.
Per costruire una città che abbia nella qualità della vita l'obbiettivo primario è necessario confrontarsi ed aprirsi all'ascolto delle esigenze dei suoi abitanti. Condividere idee e strategie, identificare le priorità ed essere consapevole di quello che si può fare concretamente è la prima cosa che un amministratore serio deve fare.
L'incontro, a cui sono invitati tutti i tiranesi, sarà il primo di una serie di momenti di confronto che coinvolgeranno tutte le contrade della città, ma ha un’importanza particolare proprio per la volontà del gruppo e del candidato sindaco di mettere realmente al centro della propria attività la trasparenza e il dialogo con i concittadini.
Sarà l'occasione per conoscere meglio i componenti del gruppo e la filosofia che lo caratterizza. Vorremmo fosse un momento di dialogo aperto e sincero da entrambe le parti, il più possibile costruttivo per far emergere i problemi ma anche e soprattutto le opportunità della Tirano del futuro.
Vi aspettiamo confidando in un confronto costruttivo e nel ricco contributo di idee ed esperienze che vorrete portare.
Gianmartino Della Vedova e il gruppo "Tirano Radici e Futuro"

Nessun commento:

Posta un commento