L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 29 maggio 2014

MELAVI' IMPEGNATA SU DUE FRONTI PER I PUNTI TOP CLASS

Con alcuni atleti lasciati a riposo, domenica 25 maggio la Melavì Tirano Bike diretta da Battista Pini si è divisa in due gruppi per partecipare a due competizioni che assegnavano punti Top Class, importanti per determinare le griglie di partenza nelle prossime gare.
A Rivoli Veronese, in provincia di Verona, si è disputato l’XCO la Mesa Bike su di un percorso vario e completo. Buono il comportamento degli allievi del primo anno in maglia Melavi Focus Bike; si registra il 6° posto di Andrea Martinelli, seguito in 8^ posizione da Giovanni Motalli e Alessandro Valli che si è classificato 21°. Molto bene anche la coetanea Chiara Rocchi che chiude in 3^ posizione la prova femminile, proseguendo ottimamente la sua crescita tecnico-atletica.
Altra prova del team tiranese a Candia Canavese, in provincia di Torino, per il 3° Trofeo lago di Candia, un percorso molto spettacolare e divertente. Negli esordienti del secondo anno, Alessandro Caprini coglie un buon 22° posto. Alessio Sollo, allievo del secondo anno, si piazza al 17° posto dimostrando di trovarsi a proprio agio su questo tipo di tracciato. Infine, lo  Junior Alessandro Di Santo si è classificato 8° in una prova di buon livello tecnico dei partecipanti.
Prossimo appuntamento con la squadra al completo a Courmayeur per la 3^ prova del Campionato Italiano Giovanile di Società.

Nessun commento:

Posta un commento