Sala gremita ieri sera, nella sede di Morbegno della Banca Popolare di Sondrio, per l’Assemblea dell’Associazione Mandamentale, attiva all’interno dell’Unione Cts. All’ordine del giorno, il rinnovo delle cariche per il prossimo quinquennio 2014/2018. L’incontro è stato accompagnato da un intenso dibattito ed è culminato nell’elezione del Consiglio, risultato composto perlopiù di nuovi ingressi (i nominativi nella tabella a corredo del presente comunicato).
«Siamo un gruppo di giovani con tanta voglia di fare - afferma Fernando Peretti -, ma al nostro interno abbiamo anche commercianti con una lunga esperienza sia professionale sia di rappresentanza, per essere già stati attivi in passato nella vita associativa dell’Unione».
«L’obiettivo che intendiamo perseguire - dichiara Rita Gherbi - è unire le forze di tutti gli operatori del commercio del turismo e dei servizi per salvaguardare i nostri settori in tutto il comprensorio: vogliamo partire dalle cose semplici per riuscire a ottenere ottimi risultati, non solo rivitalizzando e rendendo più attrattiva Morbegno, ma anche coinvolgendo tutte le valli mandamentali (Masino, Tartano, Bitto e costiera dei Cech). Tra le nostre iniziative sicuramente troveranno spazio progetti, come l’attivazione di un profilo Fecebook, per creare un confronto e un dibattito tra gli imprenditori dei nostri settori, far conoscere le nostre attività, gli appuntamenti e le attrattive del comprensorio, in primis i percorsi ciclabili che stanno richiamando un numero sempre crescente di bikers. Tengo a precisare che il nostro gruppo opererà a vantaggio della categoria, mantenendo le distanze da ogni forma di appartenenza politica».
Il neoeletto Consiglio si riunirà per la prima volta lunedì 30 giugno, per provvedere al completamento del rinnovo cariche, con l’elezione dei vertici (presidente e vice).
ASSOCIAZIONE MANDAMENTALE DI MORBEGNO
Consiglieri:
Ettore Ambrosetti (Morbegno), Maria Barlascini (Morbegno), Roberto Bordoni (Morbegno), Fiorella Del Barba (Morbegno), Ilaria Del Molino (Morbegno), Daniela Ferrara (Morbegno), Rita Gherbi (Morbegno), Ezio Gusmeroli (Delebio), Fabrizio Innocenti (Ardenno), Sabrina Labate (Morbegno), Fernando Peretti (Morbegno), Ivan Scamoni (Morbegno)ed Elena Scetti (Val Masino)
|
Nessun commento:
Posta un commento