Passo dopo passo la rivista periodica ‘inSondrio’ cresce e si arricchisce di contenuti di qualità: novità, informazioni, notizie utili per gli acquisti, occasioni promozionali e di servizio mirate per conquistare i clienti. Proprio in questi giorni è stato distribuito nelle case dei sondriesi il numero di giugno della pubblicazione, che presenta il mix della proposta commerciale della città (al momento sono 46 gli operatori aderenti) in modo chiaro e semplice, nella cornice di una veste grafica gradevole e accattivante, realizzata in collaborazione con l’Agenzia di Comunicazione Sviluppo Creativo di Simona Nava.
«Continuiamo a lavorare insieme – sottolinea la presidente dell’Associazione Mandamentale di Sondrio dell’Unione Manuela Giambelli – per mettere in risalto l’identità e la specificità del commercio cittadino, con l’obiettivo di favorire lo sviluppo e la qualificazione degli esercizi. Un’offerta che col tempo andrà intrecciandosi sempre più a eventi culturali, servizi e luoghi, diventando anche veicolo di informazioni per vivere il contesto cittadino. Facciamo della nostra città – conclude Giambelli – il miglior centro commerciale naturale, mettendo in rete negozi, pubblici esercizi e attività, impegnandoci nel dare vita a strategie comuni».
In questo numero, in risalto le proposte dei commercianti e, accanto a esse, la presentazione degli itinerari in città tra storia, arte e architettura; le visite guidate alla scoperta di Castel Masegra e gli eventi nel capoluogo da giugno a settembre compreso.
In questo numero, in risalto le proposte dei commercianti e, accanto a esse, la presentazione degli itinerari in città tra storia, arte e architettura; le visite guidate alla scoperta di Castel Masegra e gli eventi nel capoluogo da giugno a settembre compreso.
IL PROGETTO - ‘InSondrio’ è una rivista periodica pensata per offrire alle attività del capoluogo valtellinese una preziosa occasione per mettersi in evidenza, valorizzare la propria specificità e i propri servizi.
L’iniziativa rientra nell’ambito di un progetto di rete innovativo, cofinanziato da Regione Lombardia e dall’Unione Cts, e realizzato dall’Associazione Mandamentale di Sondrio, presieduta da Manuela Giambelli, con il supporto di Sondrio Servizi al Terziario.
La pubblicazione viene distribuita presso le abitazioni delle famiglie sondriesi e i prossimi numeri usciranno secondo il seguente calendario: metà settembre, fine novembre, metà gennaio 2015, inizio marzo, metà aprile e inizio giugno.
L’iniziativa rientra nell’ambito di un progetto di rete innovativo, cofinanziato da Regione Lombardia e dall’Unione Cts, e realizzato dall’Associazione Mandamentale di Sondrio, presieduta da Manuela Giambelli, con il supporto di Sondrio Servizi al Terziario.
La pubblicazione viene distribuita presso le abitazioni delle famiglie sondriesi e i prossimi numeri usciranno secondo il seguente calendario: metà settembre, fine novembre, metà gennaio 2015, inizio marzo, metà aprile e inizio giugno.
È SEMPRE POSSIBILE ADERIRE - Intanto, è bene ricordare che sono sempre aperte le adesioni al progetto. All’interno della rivista ‘inSondrio’ ciascun operatore avrà a sua disposizione un’intera pagina su cui far pubblicare redazionali, promozioni, scontistiche occasionali, lanci di prodotto, iniziative di fidelizzazione e ogni altra attività di marketing e comunicazione che potrà contribuire a far meglio conoscere la propria azienda e a dare un valore aggiunto all’acquisto. Le aziende partecipanti al progetto saranno altresì presenti sul sito web www.insondrio.com, dove a breve sarà consultabile l’ultimo numero della rivista.
INFO - Per maggiori informazioni, si invita a contattare l’Unione (Luca Borzi, 0342-533311, mail: luca.borzi@unione.sondrio.it).
Nessun commento:
Posta un commento