L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

lunedì 30 giugno 2014

HANS REY OSPITE ECCEZIONALE DEL "CAMP DIRT" DI LIVIGNO

L'ospite a sorpresa di Camp Dirt Livigno è stato la leggenda vivente della mountain bike Hans Rey, che ha trascorso una intera giornata di escursioni con i partecipanti, affiancando il pluricampione di bike trial Alberto Limatore.
Test materiali, lezioni di bike trial, workshop meccanico e qualche degustazione di prodotti tipici livignaschi hanno fatto da contorno alle giornate trascorse in bici lungo i sentieri della location valtellinese e nelle piste gravity della Mottolino Fun Mountain. Oltre a poter vedere in azione dal vivo i pro biker del 9Knights MTB, i partecipanti di Camp Dirt hanno avuto l'occasione unica di poter trascorrere una giornata con l'icona Hans Rey, invitato da Livigno per la settimana inaugurale della stagione estiva mentre Alberto Limatore, 14 volte campione italiano di Bike Trial, ha messo a disposizione di tutti la sua esperienza elargendo consigli per applicare al meglio le tecnica trial alla mountain bike.
Camp Dirt Livigno vi da appuntamento alla prossima stagione e coglie l'occasione per ringraziare le aziende partner dell'iniziativa Kona, 679 Enduro, Ibis, SPY, Ogio, Evoc, Go-Pro ed i media partner BiciLive.it, Outdoor Magazine e 4MTBike. Per vedere la fotogallery completa visitate la fanpage www.facebook.com/campdirt.
Vi ricordiamo inoltre che l'organizzazione di Camp Dirt è già al lavoro per la prossima iniziativa: l'evento test materiali "Bike Shop Test" in calendario a Sasso Marconi (BO) nell'week end dell'11 e 12 Ottobre prossimo, un'occasione unica per provare in anteprima i prodotti del 2015.

Nessun commento:

Posta un commento