L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

lunedì 30 giugno 2014

MANCA POCO ALLA MARATONA DEL CIELO: LE IMMAGINI DELLA SPETTACOLARE CORSA

Le immagini, di repertorio o dell'altro ieri, parlano da sole: spettacolo della natura e dello sport allo stato puro alla imminente Sentiero 4 Luglio SkyMarathon delle maestose Orobie bresciane, sulle creste che segnano il confine (solo virtuale) con quelle bergamasche e valtellinesi!
Intanto si fa sapere a tutti, agli indecisi e a quanti non vogliono privarsi dell'ebbrezza di essere a un evento eccezionale, che ci sono ancora posti disponibili in abbondanza, ma che sono davvero gli ultimi giorni utili per iscriversi: scadenza ufficiale giovedì 3 giugno.
Aiutate la Maratona del Cielo a celebrare la bellezza e la tecnicità dei suoi percorsi, maratona classica e mezza maratona. Siateci! L'iscrizione costa meno di quanto vien dato: 30/35 euro per maglietta tecnica, pettorale, buono pasto, buono massaggio, trasbordi con navetta e soprattutto tanta amicizia!
NOTA BENE. Gli itinerari sono già stati preparati e si sta per mettere in sicurezza anche i punti più alti, con scavo di gradini o spalatura della neve e del ghiaccio.
www.maratonadelcielo.it
Foto: ClickAlps.com e Daniela Canossi


Antonio Stefanini

Nessun commento:

Posta un commento