L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 6 giugno 2014

MELAVI' BIKE A COURMAYEUR: PODI PER ILARIA POLA E MARCO DE PIAZ

Per la squadra agonistica del Melavì Tirano trasferta nella splendida Courmayeur per partecipare al “Memorial Luigi Pellissier”, valido come 3^ prova del campionato italiano giovanile di società con abbinata anche una gara regionale per gli junior. I ragazzi diretti da Battista Pini hanno apprezzato il tracciato di gara predisposto dagli organizzatori locali del Velo Club Courmayeur Mont Blanc, che si è rilevato molto vario e con spunti tecnici molto interessanti. Anche per la tappa aostana il livello dei partecipanti di questo circuito si è dimostrato ottimo e con competizioni molto valide.
Primo start di giornata con protagonisti gli esordienti; molto bravo Marco De Piaz che coglie un bel secondo posto fra gli esordienti del secondo anno, seguito in 24^ posizione dal coetaneo Alessandro Caprini. Fra gli esordienti del primo anno Daniele Flati si classifica al 13^posizione, rallentato da alcune noie al cambio. In campo femminile ottimo terzo posto per Ilaria Pola che dimostra di essere in crescita di condizione protagonista di una gara molto concreta e grintosa.
Seconda partenza riservata agli allievi. Sfortunato Andrei Vlas vittima di una foratura, molto lontano dai box, che pregiudica la sua performance. Peccato per Andrei che rientrava alle competizioni dopo l’infortunio patito nelle scorse settimane, ma avrà modo di rifarsi nelle prossime manifestazioni. Sempre fra gli allievi del secondo anno registriamo il 24° posto di Alessio Sollo. Fra gli atleti del primo anno ottima prova di Giovanni Motalli  che coglie un brillante 7° posto, seguito da Andrea Martinelli in 11^ posizione, vittima di una caduta che compromette in parte la sua prestazione. Chiudiamo con l’8° posto di Alessandro Di Santo fra gli Junior. Prossimo appuntamento con il campionato italiano giovanile di società già domenica prossima a Tovo Sant’Agata per la 4A prova con l’organizzazione dell’evento da parte del Melavì Focus Bike.

Nessun commento:

Posta un commento