Era già da qualche tempo che gli agenti della Squadra Volante della Questura di Sondrio tenevano d'occhio un appartamento di via Vanoni abitato da un pregiudicato di origini calabresi, sorvegliato speciale della P.S.; nei pressi dell'abitazione, infatti, in più occasioni, erano stati notati alcuni giovani conosciuti per essere assuntori cli sostanze stupefacenti.
Nella serata di ieri, verso le 22.30, gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato un giovane diciottenne, extracomunitario, che, appena uscito dal condomino abitato del pregiudicato, è stato trovato in possesso di una dose di “marijuana”. Nella successiva perquisizione effettuata nell'abitazione dello stesso pregiudicato, R.L., trentacinquenne, in un barattolo della cucina è stata rinvenuta un’altra dose di sostanza stupefacente dello stesso tipo, racchiusa in un involucro di cellophane.
L’uomo, pertanto, è stato arestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione della locale Autorità Giudiziaria, sottoposto alla misura della detenzione domiciliare. Il giovane extracomunitario è stato segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di sostanza stupefacente.
Nessun commento:
Posta un commento