Sono giorni molto concitati e impegnativi quelli che sta affrontando il nuovo Sindaco di Tirano Franco Spada insieme al suo gruppo "Rinnova Tirano" a pochi giorni dalle vittoriose amministrative. In queste ultime ore si sta lavorando alla composizione della Giunta e dei nuovi Assessori. Il primo cittadino, al momento, non si sbilancia; l'unica certezza del momento sembra la nomina di Francesca Zucchetti come Vice-Sindaco in virtù del maggior numero di preferenze, ben 373, che è stata in grado di raccogliere alle elezioni.
"Al momento - ci ha detto il Sindaco di Tirano - stiamo lavorando alla composizione di alcuni gruppi di coordinamento che sappiano affrontare al meglio le tematiche che dobbiamo affrontare; inoltre - ha continuato - stiamo facendo con gli uffici una ricognizione delle attività in programma nei prossimi mesi e che erano state dettate dall'ultima amministrazione. La priorità più grande in questo momento, però - ha concluso - è la valutazione e la redazione del bilancio".
Il nuovo gruppo amministrativo è inoltre al lavoro per allacciare i contatti con la rete di associazioni e cittadini. Per quanto riguarda gli imminenti eventi estivi, la linea dell'amministrazione sarà quella di portare avanti le manifestazioni fin qui programmate dalla vecchia giunta; secondo il Sindaco Spada, infatti, visti i tempi ristretti, non si può fare altrimenti.
Nessun commento:
Posta un commento