L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 1 luglio 2014

A BORMIO TERME INIZIATIVE PER UNO SVAGO INDIVIDUALE E FAMILIARE

Bormio si distingue nel panorama turistico alpino per un'invidiabile offerta termale che, da sola o abbinata alle molte attività outdoor qui praticabili tutto l'anno, arricchisce ogni soggiorno con la possibilità di trovare l'equilibrio tra relax, salute e rigenerazione.
Dal 26 giugno al 28 agosto, ogni giovedì (con l'eccezione del 21 agosto) Bormio Terme promuove due mesi di “Giornate della Bellezza”: personale qualificato, con l'ausilio di attrezzature specifiche, eseguirà gratuitamente check-up della pelle presso il Centro Estetico di Bormio Terme. Nell'occasione la cosmetologa dott.ssa Renata Giovanelli misurerà tre importanti paramentri della pelle indicanti idratazione, produzione di sebo, elasticità cutanea, per rilevare se la pelle sia idratata, elastica e nutrita correttamente.
Dopo l'apprezzato debutto invernale dello scorso mese di marzo, Bormio Terme ripropone l'animazione per bimbi e ragazzi ogni domenica pomeriggio a partire dal 29 giugno sino al 7 settembre, dalle ore 15.00 alle 18.00, nelle vasche termali dedicate ai più giovani, sia all'interno della struttura, sia nel solarium erboso esterno. Gli animatori del “Gruppo MusicArte Bormio”guideranno i ragazzi dai 4 ai 12 anni in una serie di attività ludiche, creative e d'intrattenimento in acqua ed a bordo vasca: tutti i momenti di baby gym, baby dance, body painting, creatività, manipolazione, e molto altro ancora, saranno a partecipazione gratuita inclusa nel costo dell'ingresso alla struttura.
Se il nuoto è riconosciuto come uno degli sport più completi e salutari, praticarlo a Bormio Terme assume una valenza ancora più particolare, poiché la vasca natatoria sportiva da 25 metri della struttura è alimentata dall'acqua termale della Fonte Cinglaccia, nota per la sua interazione benefica con pelle e sistemi motori (muscolatura, tendini, nervi, …). L'estate 2014 offrirà l'occasione di provare questa unica esperienza che unisce sport e benessere grazie un calendario di corsi di nuoto e sportivi in acqua termale. Corsi aperti a tutti che si ripeteranno settimanalmente secondo calendari cui è richiesta l'iscrizione a pagamento: dai bebé sino ai ragazzi, per chi vuole muovere le prime bracciate ed imparare le basi del nuoto e per gli sportivi che vogliono perfezionare il proprio stile, hydrobike per unire forma fisica, benessere e divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento