L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 31 luglio 2014

LIVIGNO, SPETTACOLI OGNI SERA E NEGOZI APERTI FINO A TARDI

I sabato sera di agosto di Livigno sono all'insegna dello shopping, anzi del Mountain Shopping. La località dell'Alta Valtellina, che di fatto è un grande duty free a cielo aperto, punta sull'apertura serale dei negozi per tutti i sabati del mese e all'intrattenimento con spettacoli e animazione. L'iniziativa inizia il 2 agosto con lo show dei "Bandita" nelle vie centrali del paese. Si tratta di una band che coniuga l’innovazione con la tradizione, il sacro con il profano, la musica da vedere e la musica da sentire. In Plaza Mottini taglio della torta musica e balli per tutti festeggiare i 50 anni di 3 dei suoi negozi, e poi musica e balli per tutti.
Il 9 agosto è la volta di "Wanna Gonna Show", coreografie e gag di grande effetto, annunciate dalla musica e dal cambio di abito, rapidissimo. Uno spettacolo itinerante fatto con semplici gesti che permettono di avere una banda trasformista senza darlo a vedere, che accompagna le persone a passaggio tra i negozi aperti. In via Fontana, giochi, musica e tanto divertimento
in occasione di Fontana in Festa. Mentre in Plaza Mottini, Fashion Party Sfi lata di moda accompagnata da Dj set e degustazioni.
Il 16 agosto va in scena "Street Artist": musicisti, artisti di strada, giocolieri che si esibiscono sulla strada allietando la passeggiata degli ospiti all'insegna dello shopping serale, mentre il 23 agosto un gruppo di biker inscena "Bike Trails", evoluzioni su rampe e ostacoli artificiali e naturali, situati nelle vie centrali del paese. Nel buio della sera i rider saranno illuminati da luci posizionate sulle bici e su loro stessi, sembreranno dei “folletti” che volano in cielo per poi far ritorno sulla terra. In Plaza Mottini, festa del boscaiolo, l'arte di lavorare il legno accompagnata dalle consuete degustazioni.
Tutti gli spettacoli, che riempiranno quasi tutti i giorni di agosto, inizieranno alle ore 21 nelle vie centrali di Livigno.

Nessun commento:

Posta un commento