L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 30 luglio 2014

MADRE AGGREDITA PIU' VOLTE TROVA IL CORAGGIO DI DENUNCIARE IL FIGLIO

Nel pomeriggio di ieri, 28 luglio 2014, i Carabinieri della stazione di Delebio, coadiuvati dai militari del Norm di Chiavenna, hanno arrestato in flagranza di reato O.G., 49enne di Rogolo, gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della propria madre, 84enne, convivente.
L'uomo è accusato di aver commesso vere e proprie aggressioni fisiche, ingiurie e minacce; non era la prima volta, secondo i Carabinieri, che l’arrestato si comportava in questo modo, ma i fatti, conseguenza di litigi per banali motivi, frutto evidentemente di una difficile convivenza, non erano mai denunciati dalla donna per timore di ritorsioni. Ieri la mamma, stanca di sopportare i soprusi del figlio, non ce l’ha fatta piu’ ed ha chiesto aiuto ai carabinieri telefonando al 112.
All’arrivo dei militari, l’uomo, visibilmente esagitato, li ha offesi, cercando di impedir loro l’accesso nell’abitazione. Portato con non poche difficolta’ in caserma, è stato arrestato per maltrattamenti continuati in famiglia (art.572 c.p.), resistenza a Pubblico Ufficiale (art 337 c..p) e in serata è stato trasportato presso la casa circondariale di Sondrio.

Nessun commento:

Posta un commento