Nei giorni 6, 7 e 8 agosto si terrà, presso il cortile della scuola G.B. Marinoni, il Mercatino Baby, giunto alla sua ottava edizione. Come negli anni precedenti, protagonisti dell’evento saranno bambini e ragazzi in veste di venditori di articoli usati e non (oggetti che spaziano dai classici libri, ai giocattoli, ai più estrosi suppellettili o soprammobili) o di efficienti gestori di mini bar. Visto il successo riscosso, sarà riproposto il Lunapark che offrirà a grandi e piccini divertimento e ricchi premi.
L'inaugurazione si terrà mercoledì 6 agosto alle ore 15.00 e il mercatino rimarrà aperto fino alle ore 18.00. L'iniziativa proseguirà nelle giornate di giovedì e venerdì a partire dalle ore 15.00. Giovedì sarà possibile acquistare golose torte preparate da mamme, nonne e volontari improvvisatisi pasticcieri per l’occasione e, in serata, gli alunni delle classi 4^ e 5^ del plesso di Madonna riproporranno il loro teatro, che già tanto successo ha riscosso. Venerdì si potrà gustare, fino alle ore 22, il chisciöl preparato dalla Confraternita del chisciöl e dei vini tiranesi.
Vi aspettiamo numerosi per passare alcune ore in compagnia e allegria. Il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto in beneficenza. Un ringraziamento particolare a tutti coloro che offriranno la loro collaborazione, al Comune e all'Istituto Comprensivo di Tirano, alla Pro Loco di Villa di Tirano e soprattutto un grosso grazie ai bambini e ai ragazzi che ogni anno partecipano numerosi e si prodigano nella vendita degli articoli e nella gestione dei giochi per una buona riuscita dell' evento.
Le maestre
Nessun commento:
Posta un commento