L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 30 settembre 2014

CERCASI NUOVI SCOUT IN PROVINCIA DI SONDRIO

Anche quest’anno le attività del Gruppo Scout Sondrio 1 riprendono. Dopo un’estate di giochi, avventure e coraggio, le tre branche dell’associazione (Branco Palù, Reparto Pizzo Scalino e Clan/Fuoco Quasar) sono pronte per tornare in pista, verso un nuovo anno ancora tutto da vivere.
L’appuntamento per l'Uscita di Apertura dell’anno 2014-2015 è sabato 11 e domenica 12 ottobre, a Sondrio. Come ogni anno il primo giorno sarà caratterizzato dal passaggio nel Reparto dei lupetti di seconda media e dall'approdo degli esploratori e delle guide di terza superiore nella comunità dei Rover e delle Scolte; il gruppo farà festa per questi fratelli e sorelle che vivranno un momento così importante del loro cammino scout.
La domenica, poi, verranno accolti tutti quei bambini e ragazzi, che per la prima volta si avvicinano al gioco dello scoutismo, sicuri che quello sarà per loro l’inizio di una magnifica e nuova avventura.
Insomma: «Scout cercasi!». Sono aperte le iscrizioni per l’anno 2014-2015. Se hai dagli 8 ai 21 anni e vuoi immergerti in questa nuova avventura o se semplicemente vuoi saperne di più, contattaci senza impegno e saremo lieti di spiegarti ogni cosa! Se hai più di 21 anni e vuoi impiegare un po' del tuo tempo per i più piccoli, non esitare a chiamarci.
Il Gruppo Scout “Azimut” Sondrio 1 fa parte dell’AGESCI (Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani) ed è formato da:
  • BRANCO “PALU’” (Bambini e bambine dalla 3°elementare alla 1°media)
CHIAMA AKELA 3383311891.
  • REPARTO “PIZZO SCALINO” (Ragazzi e ragazze dalla 2°media alla 2°superiore)
CHIAMA GIULIA 3409766460.
  • CLAN/FUOCO “QUASAR” (Ragazzi e ragazze dalla 3°superiore ai 21 anni)
CHIAMA CARLA 3297629368.

Nessun commento:

Posta un commento