Bormio Terme conferma per il prossimo mese di ottobre, e più precisamente dal 29 settembre sino al 30 ottobre la chiusura straordinaria dell’Area Benessere e dal 28 settembre al 02 novembre del reparto Cure Termali. Tuttavia la chiusura non sarà a carattere totale.
Infatti, se il Percorso Benessere e le Cure Termali osserveranno la chiusura continuata per tali periodi, il Centro Estetico e Massaggi, non subendo possibili disagi dai lavori programmati per il rinnovo della condotta che alimenta lo stabilimento termale, garantirà i propri servizi durante il periodo di chiusura secondo i seguenti orari: aperto tutti i giorni, con eccezione di martedì e domenica, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.
Nessuna ripercussione, infine, è prevista per gli oltre 2000 abbonati e tesserati di Bormio Terme.
La validità degli abbonamenti per l'ingresso al percorso Benessere, di qualsiasi tipo essi siano (a punti, completi o limitati, tessere prepagate, tessere nuotatori, tessere ingressi multipli, ...), è prorogata a partire dalla riapertura per un numero di giorni pari a quelli non goduti a causa delle chiusura straordinaria. A chi, ad esempio, ha una scadenza al 10 ottobre questa slitterà, qualora i giorni di chiusura saranno quelli preventivati ossia 32 giorni, al 11 novembre p.v.; chi possiede scadenza fissata dopo la riapertura si vedrà prorogata la stessa di tanti giorni quanto saranno stati quelli di chiusura.
Nessun commento:
Posta un commento