L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 2 settembre 2014

CONTADOR GETTA UN PONTE VERSO IL GAVIA E IL MORTIROLO

Per Contador si è chiuso in modo brillante il mese di agosto, dopo aver annunciato a sorpresa la propria partecipazione alla Vuelta a España, un mese esatto dopo la caduta al Tour e conseguente brutta ferita alla gamba e al ginocchio destri e ai primi segnali lanciati lungo la rotta della corsa alla maglia rossa.
Oggi si entra in settembre, che è il mese della RHXDUE, ovvero l’Evento alla seconda edizione, che vedrà Contador pedalare in Valtellina, accanto ai propri sostenitori che sono già un fiume in piena. Mancano ancora tre settimane agli appuntamenti con il Gavia del 20 settembre e con il Mortirolo del 21 settembre.
Il leader della Tinkoff-Saxo vuole essere protagonista sino al 14 in Spagna e poi raggiungerà la Valtellina per il week-end voluto da Zero Industry e che il campione di Pinto condividerà quest’anno con i ragazzi della Fundaciòn Contador Under 23, che pedaleranno sulle montagne della Provincia di Sondrio già da lunedì 15. Tutti i dettagli sono presenti sul sito www.rhxdue.com, dove è possibile la registrazione all’Evento. Perché, lo ricordiamo, le partecipazioni alla Bormio-Gavia di sabato 20 settembre e alla Aprica-Mortirolo di domenica 21 sono gratuite, ma le relative iscrizioni sono obbligatorie.

Nessun commento:

Posta un commento