Nei giorni appena trascorsi è arrivata in redazione una lettera anonima contenente questa foto con la scritta: "Privilegi di assessore? E la sicurezza degli utenti del San Michele?"
In sostanza, si vorrebbe porre l'attenzione sul fatto che, nei pali evidenziati con il colore verde, ci sono le catene arrotolate, non legate con le altre. Questo permetterebbe, da una parte, che i clienti della struttura possano fermare l'auto ed entrare agevolmente, senza ostacoli (va specificato che l'albergo è stato dato in gestione a Pietro Sangiani, mentre la restante parte rimane di proprietà della famiglia dell'Assessore Sonia Bombardieri). Dall'altra però, secondo il lettore anonimo, con questa situazione, si metterebbero in pericolo gli utenti del San Michele.
Prima di tutto, è bene sottolineare che la situazione fotografata permane da parecchio tempo, ben prima che Sonia Bombardieri prendesse l'incarico di Assessore per il Comune di Tirano. Secondariamente, nella parte a destra, è presente la fermata del bus, per cui l'applicazione della catena non è praticabile. Dal canto suo, l'Assessore, abbastanza sorpreso della segnalazione arrivata in redazione, ha dichiarato che "da parte della struttura del San Michele non è pervenuta nessuna segnalazione. Vorrei comunque ricordare, - ha concluso Bombardieri - qualora ce ne fosse la necessità, che sono disponibile a dialogare con la cittadinanza il giovedì, in Comune, dalle 14.30 alle 16.30".
Nessun commento:
Posta un commento